17 aprile 2011

Futa in festa con Pirelli per il GP di Assen

- La Casa italiana presenta agli appassionati il performante Diablo Rosso II sulla Futa. Sarà l'occasione per vedere insieme il Gran Premio di Assen sui maxi schermi col commento live di Giovanni Di Pillo
Futa in festa con Pirelli per il GP di Assen


Domenica 17 aprile 2011 - Passo della Futa

Sabato la Casa italiana presenta agli appassionati di motociclismo il suo ultimissimo pneumatico sportivo per uso stradale, il Diablo Rosso II.
Il luogo scelto è di grande attrattiva: siamo infatti tutti invitati a Ca' del Costa, a Monghidoro (Bologna), per un rinfresco con musica e tanto sport.
Domenica 17 si corre infatti il Gran Premio di Superbike di Assen. Le corse in programma saranno commentate dal vivo da Giovanni Di Pillo e dal dj Ringo.
Sul maxischermo sarà possibile anche vedere il video di presentazione del nuovo pneumatico milanese, che i tester di Moto.it hanno già avuto modo di apprezzare durante le prove delle Ducati Diavel e Monster 1100 EVO.

 

  • giomi61
    giomi61, Dozza (BO)

    Tutto vero

    ....I vigili stangano, ma anche quelli che si fan sentire su alla Raticosa mentre sono ancora proprio a Ca' del Costa non scherzano, così come quelli che arrivano allo scollinamento della Raticosa, sulla SS65, facendo quei 140-150 kmh ..... tutto regolare, si si.....
    DI certo non sono uno ligio al codice, ma a tutto c'è un limite.
  • Fabiotto
    Fabiotto, Bologna (BO)

    controlli

    la mia ducati non è proprio come l'ha fatta mamma anche se non per questo mi sento un delinquente ma quando tutte le volte che lungo la futa vedo o mi avvisano che c'è una pattuglia preferisco tornare indietro e fare una deviazione su qualche altra strada laterale che sono altrettanto gustose. Sabato scorso a Loiano c'erano due auto della polizia municipale ed una dei carabinieri tutte insieme e quando ti fermano gli uni e gli altri ti dicono che non possono mandarti via senza multarti perchè ci sono gli "altri" ! Concordo comunque sull'evitare i momenti affollati del sabato e domenica perchè ci sono, tra i tanti motociclisti, alcuni che vanno come fosse una pista ed il pericolo che qualcuno ti venga addosso diventa reale. Ho visto più di uno tirare dritto nelle curve. Del resto considero che la futa sia l'università del motociclista e percorrerla senza fare cazzate e godendosi una curva dopo l'altra in sicurezza e senza neanche un errore di traiettoria è una libidine !!!! ma con la vita non si scherza.!!
Inserisci il tuo commento