aziende

Gabriele Del Torchio confermato AD di Ducati

- Si completa l'acquisizione di Ducati da parte di Audi attraverso la controllata Lamborghini. Audi conferma il management italiano: Del Torchio sarà Amministratore Delegato e Domenicali è nel nuovo CdA
Gabriele Del Torchio confermato AD di Ducati


Completata l’acquisizione della totalità del pacchetto azionario Ducati Motor Holding da parte di Audi AG, per tramite della sua controllata Automobili Lamborghini S.p.A.


L’assemblea di Ducati Motor Holding ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione che è composto dall’Amministratore Delegato di Audi AG, Rupert Stadler, che è stato nominato Presidente del CDA, e dai consiglieri Gabriele Del Torchio e Claudio Domenicali per quanto riguarda Ducati, Horst Glaser e Axel Strotbek, di provenienza Audi AG


Il Consiglio di Amministrazione, che si è riunito subito dopo l’Assemblea, ha nominato Gabriele del Torchio Amministratore Delegato Ducati.

Nella stessa riunione è stato costituito il Comitato Esecutivo di Ducati Motor Holding, di cui Gabriele Del
Torchio è stato nominato Presidente. Del comitato esecutivo faranno parte anche componenti del CDA e componenti del management aziendale. Risultano confermati anche i principali ruoli manageriali e operativi dell'azienda.

Audi AG ha anche deciso di nominare Gabriele Del Torchio nel Consiglio di Amministrazione di Automobili Lamborghini S.p.A.

 

  • anonym_4062620
    anonym_4062620

    ......eh si, Ducati non si tocca !!

    scusate , Ermes "85" ed omologhi..... ma amare la Ducati, vuol dire tifare contro Rossi ? si può essere più ciechi nelle migliaia di messaggi che leggo qui secondo cui se Ducati Mgp non va è colpa di Valentino ?

    A tutti Voi , come si può disistimare il pilota Rossi ??? avete vissuto gli anni dell'ascesa in 125, 250, 500, Mgp in cui si divorava tutti ? . Un pò di rispetto , dai ! .....E lasciamo il tifo calcistico al calcio : una volta chi amava i motori non gliene fotteva nulla della palla (e infatti la tifoseria era di tutt'altra pasta e di tutt'altri modi). W la moto se veicolo di libertà , si fotta la moto se deve rappresentare veicolo di sfogo di repressi.

    888 SP5
  • Ale1210
    Ale1210, Correzzana (MB)

    Segnale

    Un segnale forte per tutti coloro i quali erano preoccupati dell'ingresso di Audi: il management italiano resta confermato, anzi allarga le proprie responsabilità in altri marchi del gruppo. Molto bene.
Inserisci il tuo commento