Gettyre.it festeggia un anno con più prodotti e servizi
Gettyre.it, il sito dedicato allo shopping di pneumatici moto e dei servizi collegati, spegne la prima candelina e si arricchisce di numerose novità. Si amplia la gamma prodotti e servizi all-inclusive tra cui la personalizzazione del fianco della gomma, per rendere l’acquisto di pneumatici comodo, veloce e sicuro, con costi trasparenti, comprensivi di spedizione, montaggio, iva e garanzia del produttore di due anni.
Lanciato con successo di vendite e di accessi lo scorso anno, Gettyre.it si presenta come la naturale evoluzione tecnologica delle reti commerciali del gruppo Pirelli unendo i vantaggi della vendita online con quelli della rete di distribuzione tradizionale. Il negozio virtuale Gettyre.it rende veloci e sicuri gli acquisti online dei consumatori finali che scelgono i pneumatici preferiti direttamente da casa e vengono poi indirizzati alla rete autorizzata di rivenditori specializzati per effettuare il montaggio, compreso nel prezzo.
Per il motociclista un doppio vantaggio: scegliere, acquistare e pagare comodamente dal proprio pc e in tutta sicurezza il pneumatico Pirelli o Metzeler, ricevendo poi assistenza dal gommista di fiducia; per i rivenditori, una vetrina virtuale illuminata 24 ore su 24, rivolta ai motociclisti più evoluti e attenti.
Per festeggiare il primo anno di attività Gettyre.it allarga la gamma online con le ultime novità. Per Pirelli sono stati aggiunti il nuovo Diablo Rosso Corsa, il primo pneumatico personalizzabile presentato sul circuito di Assen durante la tappa WSBK dello scorso aprile, il nuovo slick Diablo Superbike PRO, la gamma Scorpion per l’off-road e gli pneumatici per scooter Diablo Scooter. Per Metzeler sono stati invece introdotti l’innovativo pneumatico col pi-greco Sportec M5 Interact, lanciato a marzo sul circuito dell’Algarve a Portimao, i nuovi slick Racetec Slick CompK e Racetc SM da supermoto ed è stata completata la gamma con i prodotti dedicati a scooter e all’off-road.
Tra le novità più interessanti, la possibilità di acquistare l’esclusivo kit di personalizzazione del nuovo Pirelli Diablo Rosso Corsa, il primo pneumatico che, grazie alle etichette speciali da applicare sui fianchi e che ognuno può creare liberamente dal sito scegliendo parole, immagini, loghi e colori da combinare secondo il proprio gusto, diventa un “foglio” sul quale ogni motociclista può scrivere e comunicare la propria storia e la propria passione.
Non solo. Dal sito Gettyre.it è anche possibile iscriversi ai Trofei monomarca Pirelli Series Supercorsa e Metzeler K-Cup, patrocinati dalla Federazione Motociclistica Italiana e inseriti nei calendari ufficiali di Coppa Italia e Coppa FMI, per avere la possibilità unica di misurare il proprio talento di pilota sui più celebri circuiti italiani a costi contenuti.
Integrato attivamente nel flusso commerciale di Gettyre.it, il rivenditore ha l’opportunità di conquistare nuovi clienti mantenendo i margini di guadagno grazie all’incremento del traffico nel
punto vendita senza, tuttavia, dover sostenere costi d’investimento. Unendo i servizi online di Gettyre.it alla sua esperienza di prodotto e servizio al cliente, il rivenditore aderente a Gettyre.it ha così la possibilità di incrementare il proprio giro d’affari con in più la possibilità di tener monitorati i prodotti più richiesti individuando gli stock da integrare in base alle proprie necessità.
Il rivenditore può a tutti gli effetti considerare gli ordini pervenuti tramite Gettyre.it come complementari proprio perché generati da contatti e flussi online altrimenti non possibili attraverso la rete vendita tradizionale.