Novita'

Gilera presenta il Fuoco 500ie

- Gilera presenta a Berlino il Fuoco 500ie, look mozzafiato e prestazioni al top
Il marchio dei due anelli brucia di una nuova passione… a tre ruote. Look mozzafiato e prestazioni al top: Gilera Fuoco 500ie è la declinazione Gilera della rivoluzione a tre ruote, per chi ama distinguersi e stupire. Ma che sorprende per la facilità e la totale sicurezza con cui fa divertire in ogni situazione. Fuoco 500ie, il nuovo scooter a tre ruote di casa Gilera, è stato presentato oggi alla stampa internazionale presso l’Axica Kongress Centre di Berlino, alla presenza di Daniele Bandiera, Direttore Generale Operations del Gruppo Piaggio, e di Paolo Gagliardo, Direttore della Brand Unit Piaggio Vespa Gilera. Dall’asfalto delle piste alle sabbie dei deserti, la storia di Gilera è da sempre sinonimo di passione, avventura e innovazione. Gilera Fuoco 500ie rappresenta oggi la sintesi di questa storia. La tecnologia della doppia ruota anteriore, coadiuvata dalla rivoluzionaria sospensione anteriore a quadrilatero articolato, unita all’adozione del nuovo propulsore Master 500 a doppia accensione, assicura a Gilera Fuoco prestazioni di assoluta sportività, per un puro divertimento in piena sicurezza. Bello da vedere Con un look innovativo, fuori da ogni schema, accattivante, a bordo del Gilera Fuoco non si passa inosservati. Un’autentica calamita per gli sguardi, Gilera Fuoco 500ie si distingue subito per l’originalità delle forme decise, senza compromessi, che esprimono forza e carattere, anticipando le prestazioni incredibili del nuovissimo monocilindrico da 492 cc. Emozionante da guidare L’ultimo nato sotto il segno dei due anelli vanta prestazioni da maxi, perfettamente assecondate da una ciclistica rivoluzionaria che raggiunge doti dinamiche di eccellenza assoluta: irriverente bruciasemafori nei percorsi cittadini, Gilera Fuoco 500ie non teme nessun tipo di terreno e consente di affrontare con grinta e sicurezza tanto le chicane e i tornanti dei percorsi alpini, quanto i più lunghi e duri trasferimenti autostradali. Grazie alla rivoluzione delle due ruote anteriori Fuoco garantisce un’aderenza e una tenuta perfette in ogni condizione, con una frenata stabile e potente, impensabile per gli scooter tradizionali. La tecnica Sotto un petto in tubi d’acciaio arde un cuore affidabile e potente: il nuovo propulsore Master 500 a doppia accensione, raffreddato a liquido e a iniezione elettronica. 40 CV di potenza e una coppia massima di oltre 42 Nm a 5.500 giri sono numeri da vero sportivo, che fanno di Fuoco uno scooter vivace e divertente, ma che non rinuncia mai alla sicurezza: l’esuberante brillantezza del propulsore è imbrigliata efficacemente dalla sofisticata ciclistica che, grazie all’innovativa sospensione anteriore a quadrilatero articolato, permette di guidare il Gilera Fuoco 500ie come un normale mezzo a due ruote ma con tutta la solidità e la sicurezza che solo la doppia ruota anteriore sa garantire. Carattere indomito, design aggressivo e tanta, tanta tecnologia, per arrivare là dove due ruote non hanno mai osato prima. Gilera Fuoco: bello da vedere, emozionante da guidare. Gilera Fuoco 500ie sarà disponibile in Italia dalla fine di maggio nei colori Rosso Emotion e Grigio Excalibur metallizzati, nonché Nero Demon metallizzato opaco.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento

Scheda tecnica

Gilera Fuoco 500 i.e.
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Gilera
  • Modello Fuoco 500 i.e.
  • Allestimento Fuoco 500 i.e.
  • Categoria Scooter Ruote basse
  • Inizio produzione 2006
  • Fine produzione 2013
  • Prezzo da 8.320 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.210 mm
  • Larghezza 790 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 785 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 238 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 493 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 40 cv - 28 kw - 7.250 rpm
  • Coppia 4 kgm - 47 nm - 5.200 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 12 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 240 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 12 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 14 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.
Gilera

Usato: Gilera Fuoco 500 i.e.

Vedi tutti
Indietro Avanti

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta