Gli fanno un'intervista sulla nuova stagione ma alle sue spalle prende fuoco la moto! [VIDEO VIRALE]
Mathew Scholtz non se l'aspettava, nessuno se lo aspettava. Il pilota dell' Ama Superbike stava parlando tranquillamente quando si è sentito un botto e poi le fiamme.
Un balzo, suo e del giornalista e via dal box, dove la moto stava bruciando alla grande.
I meccanici, per fortuna, erano presenti e hanno subito afferrato gli estintori per spegnere l'incendio, che alla fine non si è propagato oltre. Il pilota sudafricano stava parlando della stagione 2023, non ancora cominciata.
Scholtz era sul circuito di Buttonwillow per fare dei test privati a cui hanno partecipato anche altri team. Chuck Giacchetto, team manager del team Westby ha ringraziato i presenti facendo notare che “se non fossimo stati lì (a fare l'intervista, ndr), avremmo potuto perdere bruciata tutta la moto".
Sul guasto Giacchetto ha detto: "È chiaro che c'è stato un problema con la batteria. Non entrerò nei dettagli ma c'è stato un problema con una componente che stavamo testando. È evidente che il test non è andato molto bene!".
Imola 2015 gara di endurance d’epoca: il box di fianco al nostro (team di Austriaci) prende fuoco … stavano lavorando con un flessibile 😅.
Siamo corsi noi a spegnere perché non trovavano gli estintori in dotazione all’interno del box 😬