Harley-Davidson Italia interviene in tutela dei clienti danneggiati da Grandi Motori Srl di Firenze
HARLEY-DAVIDSON ITALIA, UNA STORIA DI TRASPARENZA E CORRETTEZZA
Milano, 25 marzo 2008
Harley-Davidson Italia si è da sempre contraddistinta per una politica corretta e trasparente adottata nei confronti dei propri clienti e dei propri Concessionari, interlocutori con i quali l'Azienda ha instaurato, negli anni, un rapporto di fiducia costruito attraverso un duro lavoro comune.
Con questa premessa, a febbraio 2008, Harley-Davidson Italia si è vista costretta a risolvere il rapporto contrattuale con la Grandi Motori Srl di Firenze a causa di gravissime inadempienze compiute dalla stessa.
Un comunicato stampa, pubblicato in data 27 Febbraio 2008 sul quotidiano "LA NAZIONE - edizione TOSCANA", ha annunciato la chiusura della concessionaria.
Harley-Davidson Italia stessa è stata vittima delle azioni intraprese autonomamente dalla Società Grandi Motori Srl, subendo un danno gravissimo al proprio marchio.
Per questo ed altri motivi Harley-Davidson Italia si sta apprestando ad adottare contro la Grandi Motori Srl ogni più opportuna misura di tutela dei propri diritti e della propria reputazione commerciale.
Harley-Davidson Italia è consapevole che alcuni clienti della Grandi Motori Srl possano aver subito un pregiudizio e si è resa disponibile a discutere con loro la situazione mettendo a disposizione il numero di telefono 02 934544.41 e l'indirizzo e-mail [email protected]
Sarà quindi possibile approfondire ogni singola posizione di coloro che avessero subito dei danni.
io nn ho ricevuto e nemmeno a ora stò ricevendo un