Aziende

Harley-Davidson Italia interviene in tutela dei clienti danneggiati da Grandi Motori Srl di Firenze

- Harley-Davidson Italia interviene in tutela dei clienti danneggiati da Grandi Motori Srl di Firenze


HARLEY-DAVIDSON ITALIA, UNA STORIA DI TRASPARENZA E CORRETTEZZA

Milano, 25 marzo 2008

Harley-Davidson Italia si è da sempre contraddistinta per una politica corretta e trasparente adottata nei confronti dei propri clienti e dei propri Concessionari, interlocutori con i quali l'Azienda ha instaurato, negli anni, un rapporto di fiducia costruito attraverso un duro lavoro comune.

Con questa premessa, a febbraio 2008, Harley-Davidson Italia si è vista costretta a risolvere il rapporto contrattuale con la Grandi Motori Srl di Firenze a causa di gravissime inadempienze compiute dalla stessa.
Un comunicato stampa, pubblicato in data 27 Febbraio 2008 sul quotidiano "LA NAZIONE - edizione TOSCANA", ha annunciato la chiusura della concessionaria.

Harley-Davidson Italia stessa è stata vittima delle azioni intraprese autonomamente dalla Società Grandi Motori Srl, subendo un danno gravissimo al proprio marchio.

Per questo ed altri motivi Harley-Davidson Italia si sta apprestando ad adottare contro la Grandi Motori Srl ogni più opportuna misura di tutela dei propri diritti e della propria reputazione commerciale.

Harley-Davidson Italia è consapevole che alcuni clienti della Grandi Motori Srl possano aver subito un pregiudizio e si è resa disponibile a discutere con loro la situazione mettendo a disposizione il numero di telefono 02 934544.41 e l'indirizzo e-mail [email protected]

Sarà quindi possibile approfondire ogni singola posizione di coloro che avessero subito dei danni.

 

 

 

  • stefano.festa
    stefano.festa, Ghedi (BS)

    io nn ho ricevuto e nemmeno a ora stò ricevendo un

    mi chiamo stefano ho 38 anni e 2 anni fa chiesi ad un meccanico se fosse in grado di compiermi determinati lavori, rispondendomi di si e creandomi l odissea che stò passando, 6 mesi alla casa madre con ripetute richieste di preventivi e sistemazione, tralasciati e snobbati dagli stessi conduttori di hd, offendendomi dopo 6 mesi che la mia moto la tenevano nelle loro custodie senza darmi risposte, mi vedo costretto a far scrivere dal mio avvocato, ricevendo una risposta che diceva senza tanti mezzi e cordialità di andare a prendermi quanto prima il mio veicolo altrimenti mi avrebbero richiesto il danno di occupazione e di custodia :-) anche questa è harley, io volevo solo sistemare la mia moto, ero pure danneggiato da terzi, prendo la decisione di portarla in una concessionare che vende e sistema HD sempre in bs, e pure qui dopo ripetute richieste di aiuto e preventivazione costi ecc ecc , mi sono visto sempre snobbare e mai un prezzo, fino a che mi trovo presentato un costo di smontaggio e rimontaggio di una xb9lighting pari a 37 0re di lavoro, ho dei documenti che fanno accaponare la pelle a qualsiasi tutore del buon servizio e pure illegalmente senza la testimonianza dell incapacità umana esistente all interno di questi gruppi. io avrei bisogno di aiuto seriamente per risolvere questa questione ridicola, 392 2849246
Inserisci il tuo commento