Honda Live Tour il 2 e 3 aprile da Fatichenti Moto a Perugia
Oltre a provare le principali novità della gamma 2022, i partecipanti potranno vivere una vera e propria "experience" nel villaggio Honda prescelto.
Per farlo è obbligatorio portare casco e abbigliamento tecnico adeguato (inclusi guanti) propri, oltre la patente in corso di validità.
Per la sicurezza dei clienti, tutti i mezzi in prova vengono accuratamente sanificati dopo ciascun utilizzo.
Il 2 e 3 aprile 2022 tocca alla Concessionaria Fatichenti di Perugia: ci si può prenotare per i test direttamente presso il villaggio Honda dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Massimo, un giovane imprenditore alle prime armi, inizia la sua carriera con una piccola officina multimarca, che in due anni diventa anche concessionaria di moto e scooter del marchio Aprilia.
Nel 1990 lascia il marchio italiano per fare spazio al colosso nipponico Honda, che lo accompagna ormai da trent’anni.
Nel 2006 all’azienda si unisce il figlio di Massimo, Francesco, grazie al quale l’attività ha potuto allargare i propri orizzonti, con l’apertura della sede di Siena.
Ed è oggi, nel 2022, supportati dalla casa produttrice Honda, che Fatichenti moto apre il terzo punto vendita nella città di Perugia, capoluogo umbro.
Tutte e tre le concessionarie offrono non solo un esteso parco moto e scooter (nuovi e usati), ma anche un’officina ed un magazzino ben attrezzati e un ampio reparto abbigliamento.
“Come concessionaria, siamo molto onorati di rappresentare il marchio Honda in ben due città, con tre sedi”.