Presentazione statica
Honda RC213V-S, la presentazione in streaming
-
Honda ha svelato l’attesissima versione stradale della sua MotoGP sul circuito di Barcellona. Rivediamo tutta la presentazione in streaming
7 commenti
Non è ancora il momento di provarla, ma sull’asfalto del Circuit de Catalunya Honda ha svelato finalmente la versione definitiva della RC213V-S, quella versione stradale della sua MotoGP (Factory oppure Open poco importa) che ci ha lasciato a bocca aperta ad EICMA.
Noi eravamo sul posto con il nostro Maurizio Gissi, ma Honda ha pensato bene di offrire a tutti la possibilità di assistere alla presentazione in streaming. Potete collegarvi al sito ufficiale Honda per rivedere tutta la presentazione della “Absolute MotoGP machine for the street".
La signorina indubbiamente fa la Sua bellissima figura, ma se si fosse spostata di due metri avrei visto anche le regolazioni delle pedane e forse il mono-ammortizzatore.
Non sono di mio gusto invece la posizione degli specchietti retrovisori e quel porta-targa che, in effetti, come in quasi tutte le moto, quello di serie è inguardabile.
Si parlerà penso di una potenza attorno ai 200Cv (come le concorrenti) : ma sarei curioso di sapere quale è la potenza effettiva alla ruota.
Infatti da una prova su MCN sono risultate per esempio :
- Bmw s1000rr 184 cv
- Ducati 1299 Panigale 177 cv
- Yamaha R1 167 cv
Un saluto.....
For the street de noantri serve l'Africa Twin