Presentazione statica

Honda RC213V-S, la presentazione in streaming

- Honda ha svelato l’attesissima versione stradale della sua MotoGP sul circuito di Barcellona. Rivediamo tutta la presentazione in streaming
Honda RC213V-S, la presentazione in streaming

Non è ancora il momento di provarla, ma sull’asfalto del Circuit de Catalunya Honda ha svelato finalmente la versione definitiva della RC213V-S, quella versione stradale della sua MotoGP (Factory oppure Open poco importa) che ci ha lasciato a bocca aperta ad EICMA.

Noi eravamo sul posto con il nostro Maurizio Gissi, ma Honda ha pensato bene di offrire a tutti la possibilità di assistere alla presentazione in streaming. Potete collegarvi al sito ufficiale Honda per rivedere tutta la presentazione della “Absolute MotoGP machine for the street".


 

  • CAIMANO74
    CAIMANO74, Genova (GE)

    La moto mi piace molto esteticamente e poi Honda ha sempre azzeccato le Sue moto SS : da un primo sguardo mi pare di notare che monta forcelle pressurizzate e pinze con attacco radiale.
    La signorina indubbiamente fa la Sua bellissima figura, ma se si fosse spostata di due metri avrei visto anche le regolazioni delle pedane e forse il mono-ammortizzatore.
    Non sono di mio gusto invece la posizione degli specchietti retrovisori e quel porta-targa che, in effetti, come in quasi tutte le moto, quello di serie è inguardabile.
    Si parlerà penso di una potenza attorno ai 200Cv (come le concorrenti) : ma sarei curioso di sapere quale è la potenza effettiva alla ruota.
    Infatti da una prova su MCN sono risultate per esempio :
    - Bmw s1000rr 184 cv
    - Ducati 1299 Panigale 177 cv
    - Yamaha R1 167 cv
    Un saluto.....
  • v4lkyrie81
    v4lkyrie81, Verona (VR)

    "Absolute MotoGP machine for the street"
    For the street de noantri serve l'Africa Twin
Inserisci il tuo commento