Tecnologia

Honda Riding Assist vince tre premi al CES 2017

- La moto che sta in piedi da sola a bassa velocità, senza ricorrere a giroscopi, ha vinto tre premi al CES di Las Vegas dove è stata presentata. In questo video le particolarità del sistema

Honda ha presentato al CES di Las Vegas, ovvero al maggiore evento dedicato all'elettronica di consumo, il suo sistema Riding Assist dedicato alle moto. Ve ne abbiamo scritto qui, mentre il video diffuso ora da Honda ne descrive meglio il funzionamento. Da segnalare che questa proposta ha ottenuto tre Award durante la manifestazione, ovvero i premi “Best Innovation”, “Best Automotive Technology” e “Editors’ Choice Awards”, da parte della nota rivista Popular Mechanics.

  • Giuseppe Ciccarelli
    Giuseppe Ciccarelli, Capranica (VT)

    Un sistema molto utile magari per moto orientate al turismo. Quando sei carico con bagagli e passeggero potrebbe essere un ottima soluzione. Per quanto riguarda le moto ad orientamento sportivo non penso.
    Comunque brava Honda!!!
  • peppino59
    peppino59, Torrile (PR)

    non capisco l'astio di tanti lettori ai commenti positivi espressi. qui si parla di un progetto che sarà ulteriormente elaborato. sicuramente rimarranno le moto tradizionali...e comunque non si può dire che la tecnologia non sia già arrivata sulle moto..Ducati, BMW fanno scuola..
Inserisci il tuo commento