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"Honda4you". Su tutta la gamma over 50cc la garanzia diventa di 4 anni

- Honda estende a 4 anni la garanzia di tutti i veicoli immatricolati dopo il 1° dicembre, moto e scooter sopra i 50 cc
Honda4you. Su tutta la gamma over 50cc la garanzia diventa di 4 anni


Dal 1 dicembre 2013 tutte le moto e tutti gli scooter Honda di cilindrata superiore a 50 cc beneficiano della nuova garanzia “Honda4you” per un totale di 4 anni dalla data di immatricolazione.

Si tratta di un’estensione gratuita di ulteriori due anni rispetto alla garanzia legale prevista dalla legge e per beneficiarne i clienti Honda non devono fare nulla, se non rispettare integralmente – requisito indispensabile – il programma di manutenzione previsto per la propria moto o scooter.

Fa parte del programma “Honda4You” anche un’altra novità. La possibilità di estendere a 4 anni totali l’assistenza stradale. Rispetto al primo anno, già offerto gratuitamente con l’acquisto di una nuova moto o un nuovo scooter Honda, i clienti possono aderire al programma aggiuntivo di ulteriori 3 anni, portando così a 4 anni totali anche i vantaggi dell’assistenza stradale.

Il programma ‘Honda4You’ di estensione a 4 anni complessivi della garanzia ufficiale Honda, è valido per le nuove immatricolazioni a partire dal 1° dicembre 2013 su tutte le moto e gli scooter di cilindrata superiore a 50 cc.

  • Nad9797
    Nad9797, Gignod (AO)

    Buongiorno, in riferimento all'assistenza stradale di Honda4you devo, purtroppo, ammettere di aver avuto una grande delusione dal marchio Honda.
    Premesso che la moto, una Ctx 1300, è un prodotto eccezionale e con il quale ho effettuato 37.000 km in due anni vagabondando in giro per l'Europa, ho rilevato che il servizio di assistenza è il peggiore che abbia mai visto. Nel mese di agosto di quest'anno (2017) ho avuto una foratura al pneumatico posteriore su un tratto autostradale e ho provveduto a contattare la centrale operativa per attivare il recupero del mezzo. In questo frangente scopro che la centrale operativa non possiede il mio numero di targa, non conosce il mio nominativo e pertanto non mi può attivare l'intervento. A causa di forza maggiore ho provveduto altrimenti ma il giorno successivo (4/8/2017) ho presentato reclamo, prima alla centrale operativa e, a seguire, al servizio clienti di Honda il quale ha provveduto ad aprire la relativa pratica. Nello stesso giorno ho provveduto ad inviare tutta la documentazione richiesta all'indirizzo fornitomi, chiedendo cortesemente all'interlocutore di avere una risposta rapida in quanto sarei partito a breve per un viaggio in Portogallo.
    Dopo un mese ho effettuato il primo sollecito, al rientro dal mio viaggio il secondo (ho provveduto a pagarmi una polizza "extra" per l'assistenza), ho effettuato il terzo sollecito all'EICMA di Milano e a tutt'oggi, malgrado mille promesse, sono ancora in attesa di una risposta. Dopo 6 anni di prodotti Honda (SilverWing, CBF1000 e CTX1300) e dopo aver fatto un pensierino sulla nuova GoldWing 2018, questa mancanza di professionalità mi lascia amareggiato, tanto da valutare altre opzioni per il futuro.
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