HUSQVARNA PRESENTA LA NUOVA FS 450 2025
Sono numerose le novità introdotte sulla Husqvarna FS 450 2025, a partire dalla forcella WP XACT da 48 mm a cartuccia chiusa, continuando con il nuovo mono WP XACT (dotato di regolazioni dei registri di compressione e ritorno senza attrezzi), nuovi convogliatori, pedane più piccole, telaio ed ergonomia aggiornati.
Quest'ultima può contare su di un profilo della sella più alto di 5 mm e più largo - nel punto più basso - per garantire che il pilota rimanga saldamente ancorato anche in caso di forti accelerazioni.
Il telaio in acciaio al cromo molibdeno è stato perfezionato per migliorare la flessibilità e l'agilità in curva, così come è stato rivisto anche il forcellone in alluminio pressofuso.
Come sempre, oltre alla nuova moto, è disponibile un’ampia scelta di accessori tecnici appositamente sviluppati per le competizioni.
Nuove anche le grafiche, mentre il cuore della FS 450 rimane il monoalbero da 450 cc che può cambiare carattere e prestazioni grazie a molteplici aiuti elettronici al pilota, tra cui il Launch Control, il Traction Control, il Quickshifter e due mappe del motore.
Ogni funzione può essere facilmente attivata o disattivata, anche durante la guida, utilizzando l'interruttore “Map Select” montato sul manubrio.
Le ruote Alpina sono equipaggiate con pneumatici Metzeler Racetec SM K1 e la ruota anteriore è dotata di un disco da 310 mm prodotto da Braking.
Il sistema di frizione Brembo offre prestazioni eccezionali in combinazione con la frizione antisaltellamento Suter, mentre il manubrio ProTaper e le manopole ODI aggiungono comfort e stile a questa Supermoto ad alte prestazioni.
La FS 450 2025 sarà presto disponibile presso i Concessionari Husqvarna Mobility al prezzo di 13.700 euro (IVA inclusa).