Il City vieta l'Harley-Davidson a Balotelli
Il ct Roberto Mancini ha vietato la guida della moto all'esuberante Mario Balotelli. A sostenerlo è il periodico britannico Sun, che non risparmia mai aspre frecciate al calciatore italiano in forza al Manchester City.
Mario si sarebbe appena regalato una sontuosa Harley-Davidson, contravvenendo però in questo modo le ferree regole del club inglese, che vieta l'uso delle moto ai propri calciatori. La questione è delicata, perché gli atleti sono tutelati da ricche polizze assicurative che, in caso di incidente stradale con la moto, si guardano bene dal risarcire la società sportiva.
Balotelli dovrà dire addio al manubrio? Pare comunque di no, i ben informati asseriscono che nel box di Mario, oltre all'Audi R8 che l'ha visto protagonista di alcuni "botti" (vedi foto d'apertura), ci sarebbe un bel quad rosa. Con buona pace dei dirigenti del City.
Unico
E' vero che certe categorie guadagnano sicuramente troppo; ma questo è il risultato di una società che si basa sullo schiavismo di una massa beota e qualunquista. Bee......bee.......bee...... finché non arrivano il lupo ed il pastore a mettere in riga le pecore.....
la libertà