VIDEO

Il motociclista si distrae poi frena all'improvviso: spaventoso tamponamento tra moto! [VIDEO VIRALE]

- Tre amici su una strada a doppio senso di circolazione, probabilmente una distrazione o un ostacolo improvviso, l'ultimo della fila però non si accorge in tempo: la frenata e il volo sono drammatici
Il motociclista si distrae poi frena all'improvviso: spaventoso tamponamento tra moto! [VIDEO VIRALE]

Tre amici in giro con moto potenti sulle strade a doppia circolazione di un paese, a occhio e croce, asiatico. Andatura abbastanza sostenuta, di quelle che bisogna prestare la massima attenzione.

Equipaggiati con indumenti adatti: caschi integrali, tute, protezioni, guanti. Eppure in casi come questi basta una piccola distrazione e il danno è fatto.

L'ultimo della fila, alla guida di una Yamaha R6 nera, non si accorge che i due amici hanno rallentato improvvisamente.

La telecamera inquadra solo quel che succede alle spalle del capofila e non sappiamo cosa abbia provocato il rallentamento improvviso.

Fatto sta che l'ultimo, il motociclista nero, si trova a inchiodare di brutto ma a quel punto il danno è fatto: spaventosa capriola e moto proiettata a tutta velocità sugli altri compagni di viaggio. 

La ripresa si interrompe quando le moto sono a terra sull’asfalto ma, essendo il proprietario del video colui che l’ha caricato sui social, speriamo e crediamo che i danni fisici non siano stati così importanti.

  • Enrique_BG
    Enrique_BG, Busto Garolfo (MI)

    Al minuto 0:56 si vede chiaramente l'ostacolo (una piccola moto con sidecar portando merce, due persone nella moto). Sudeste asiatico per le targhe delle macchine. Velocità eccessiva in area semi-urbana senza vie di fuga. Certamente hanno imparato la lezione.
  • Chiaroscuro4931
    Chiaroscuro4931, Muggia (TS)

    L'ultimo della fila, quello che fa quasi una capriola, può serenamente portare un cero in chiesa, grande come una casa. Pochi centimetri e la moto gli sarebbe caduta sulla schiena, con tutte le conseguenze immaginabili. E anche stavolta è andata bene...
Inserisci il tuo commento