Il prepotente con il Suv gli chiude la strada, il motociclista sulla Hornet si arrabbia! [VIDEO VIRALE]
Una delle situazioni più classiche che si possa immaginare: siamo nel traffico di una grande città e il motociclista su Honda Hornet cerca di sorpassare le auto per fare prima, d'altronde ha la moto anche per questo motivo, no?
E invece c'è il solito prepotentone e arrogante con il Suv che si mette lì a ostacolarlo, gli chiude la strada contro il new jersey e poi, quando il motociclista va a lamentarsi dall'altra parte alza pure le mani, ricordando un altro video che abbiamo messo pochi giorni fa, un'altra brutta situazione moto-auto grossa.
Alla fine in questa situazione ci sono pure uno schiaffo e la rottura di uno specchietto. Come già detto qui spesso litighiamo in strada per sfogare la rabbia di altre situazioni, perché se fosse vero che abbiamo-solo-fretta dovremmo essere determinati a far prima possibile e non a perdere altro tempo, più tempo!, per stare a litigare. No?
Quando voi litigate in auto o in moto nel traffico pensate di litigare per il fatto in sé o per buttare fuori un po' di rabbia proveniente da altre cose? La domanda è seria, cari lettori.
Non si sfrutta l'ambulanza per sopravvanzare gli altri veicoli.
Stupido il guidatore del SUV, ma in torto anche il motociclista.
Conoscevo uno che sul fianchetto metteva una barretta adesiva, 1 cm x 3 mm, per ogni specchio saltato, stile aerei abbattuti sulla carlinga del caccia.
Ne avrà avute almeno sette.....