MOTOGP 2022

MotoGP 2022. Il matrimonio di Jack Miller: "Ho sposato la mia migliore amica!" [GALLERY]

- Il pilota australiano si è sposato nella settimana di pausa tra il GP della Thailandia e quello dell'Australia. Lei ha usato parole diverse

Jack Miller sabato 8 ottobre si è sposato con Ruby Mau in Australia, nella settimana di pausa tra il GP della Thailandia e quello, appunto, australiano.

La cerimonia si è tenuta a Townswille, dove vive la famiglia Miller. Lì il pilota ha un ranch dove trascorre le vacanze. Ducati Corse si è complimentata: "Auguriamo il meglio a Jack e Ruby per il giorno del loro matrimonio!".

Dopo cinque anni in Ducati, e tre vittorie in MotoGP, l'anno Miller passerà in Ktm ufficiale, in coppia con Brad Binder. Il compagno attuale Pecco Bagnaia, più volte ha manifestato il desiderio che l'australiano restasse in rosso.

Miller aveva chiesto la mano della 25enne Ruby Mau qualche mese fa. Dopo la cerimonia il pilota ha scritto: "Ho sposato la mia migliore amica! Noi siamo i Millers". Lei invece ha scritto: "Ieri ho sposato la mia anima gemella". 

 

  • nicky54
    nicky54, Vasto (CH)

    Tanti auguri Jack!
  • Cesare.Falcetti
    Cesare.Falcetti, Roma (RM)

    Felicitazioni agli sposi. Non so da quanto tempo stiano insieme, ma mi sembra che, negli ultimi mesi, Jack abbia raggiunto un equilibrio e una maturità che gli hanno fatto fare il salto di qualità, anche nelle corse.
Inserisci il tuo commento