Video

In gruppo con le naked: sorpasso azzardato e volo agghiacciante [VIDEO CHOC]

- Il motociclista azzarda un sorpasso ben oltre il limite e si ritrova a finire dritto in curva, con tanto di volo pazzesco appena finisce l'asfalto

 

In moto capita che si attappi la vena e purtroppo, ancora più spesso, capita quando si è in gruppo. Perchè c'è sempre chi prova a superare il limite e anche chi cerca di andargli dietro.

E' esattamente quello che è successo in questo video, in cui un gruppo di motociclisti in sella alle loro nude procedono a passo decisamente spedito su una strada aperta al traffico. L'intera scena viene ripresa dalla action cam di una delle moto impegnate nella folle corse (tra l'altro in due sul sellino), con una seconda moto che sbuca dal nulla, sorpassando a sinistra a velocità folle e in prossimità di una curva. Poco più avanti c'è anche una macchina e quando il motociclista prova a rallentare si ritrova a finire dritto in curva, con la moto che finisce fuori strada e lui che viene sbalzato a diversi metri di distanza. Nei commenti al video si legge che non si è fatto particolarmente male, ma è stata pura fortuna visto il botto. 

  • clodem84gr11
    clodem84gr11

    Purtroppo si è cagato addosso quando ha sentito che la moto lo portava verso l'esterno!
    Sarebbe bastata una frenata per correggere la traiettoria e buttare giù la moto di peso per rientrare...ad accelerare sono bravi tutti!!🤟
  • fabrizio.bigliardi
    fabrizio.bigliardi, Boretto (RE)

    Si vede benissimo che è un neofita che faceva il brillante e si è cagato in mano appena doveva piegare davvero per poter fare la curva, infatti è andato diritto come fanno i neofiti che si paralizzano quando capiscono che sono oltre le loro possibilità, anzi la loro consapevolezza.
    Bastava che spingesse il manubrio a sx per piegare e fare la curva.....direi principiante...
Inserisci il tuo commento