Moto Festival

In moto con Dora! Grazie a Givi T525, la pet bag per gli amici a quattro zampe [VIDEO]

- Pensato e prodotto per il trasporto dei piccoli animali, questo top case di Givi dotato di attacco Monokey offre tutte le caratteristiche per il trasporto sicuro, legale e sereno di cani (o gatti) che non vogliamo lasciare a casa quando decidiamo di andare a fare un piccolo/grande viaggio in moto.

Il trasporto di animali in moto non è vietato, ma è bene sapere che è regolamentato dal codice della strada che impone alcune caratteristiche essenziali affinché avvenga sempre nella migliore condizione di sicurezza e salvaguardia del nostro piccolo amico.

Givi, la nota azienda italiana attiva da diversi decenni nella produzione di valigie e articoli per moto, ha messo a punto un oggetto davvero perfetto per questo genere “trasporti”. Grazie ad una capacità di 33L e dimensioni di 510x370mm e h400, questa T525 è idonea ad ospitare comodamente animali di piccola taglia, fino a circa 5kg di peso. Il bello però è tutto nei dettagli visto che l’amata bestiolina potrà accomodarsi su un cuscino imbottito e lavabile, al di sotto del quale non mancano fori di scolo; c’è poi il laccio regolabile per l’aggancio di sicurezza con il collare, quattro prese d’aria poste agli angoli della valigia e due zone con tessuto a rete, quella superiore apribile, per consentirgli di godere appieno del panorama. La robusta zip di chiusura offre anche la possibilità di inserire un lucchetto di sicurezza antifurto, ci sono poi quattro attacchi per le cinghie per il trasporto a mano e infine due tasche laterali portaoggetti per portare con sé tutto ciò che serve.

In questo video, attraverso questo prodotto abbiamo quindi la possibilità di affrontare il tema del trasporto in moto dei piccoli animali. Sono in molti i motocilisti che scelgono di condividere i propri spostamenti in moto con i propri amici a quattro zampe, in alcuni casi si arrangiano e si ingegnano come possono, ma attenzione! Solo attraverso un prodotto specifico come questo sarà possibile viaggiare in sicurezza, a norma di legge e offrendo il massimo al nostro piccolo amico.

Per ulteriori info: givi.com

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento