lutto

Incidente al Misano World Circuit: muore Federico Esposto. Altro motociclista grave

- Dopo l’incidente, la manifestazione, a cui partecipavano oltre 360 piloti impegnati in diversi challenge di carattere nazionale, è stata chiusa anticipatamente, in segno di rispetto
Incidente al Misano World Circuit: muore Federico Esposto. Altro motociclista grave

Domenica 2 ottobre 2022, al Misano World Circuit, si è verificato un grave incidente, durante il secondo giro della gara della classe 600 Pro, Trofeo Italiano Amatori, inserita nel programma della Coppa Italia di motociclismo velocità.
Il bilancio parla, purtroppo di un pilota deceduto, il romano Federico Esposto, 27 anni, e di un altro, Marco Sciutteri, residente a Bologna, 31 anni, trasportato in elicottero, in gravi condizioni, all’Ospedale di Cesena.

Dopo l’incidente, la manifestazione, a cui partecipavano oltre 360 piloti impegnati in diversi challenge di carattere nazionale, è stata chiusa anticipatamente, in segno di rispetto.
La FMI, il Misano World Circuit e l’organizzatore del Trofeo Italiano Amatori sono vicini alle famiglie dei piloti coinvolti.

  • maVco4866
    maVco4866, Preganziol (TV)

    Che domenica maledetta (vedi altre notizie a tema, purtroppo simile). Buona strada ragazzo; auguro una pronta e quanto più completa guarigione a Sciutteri
Inserisci il tuo commento