Tourist Trophy 2014

IOM TT 2014, incidente mortale per Bob Price

- Il sessantacinquenne di Gloucester ha perso la vita durante la gara della Supersport. Cause dell'incidente ancora sotto indagine
IOM TT 2014, incidente mortale per Bob Price

Nel corso della gara della Supersport ha perso la vita Bob Price, sessantacinquenne di Gloucester, in una caduta a Ballaugh nel terzo giro. Veterano delle corse su strada (aveva iniziato a gareggiare all'Isola di Man nel 1992), Bob Price ha perso il controllo della sua Yamaha per cause ancora da accertare.

 

Nel palmarés di Bob Price spiccano due podi sulle storiche al Classic TT nell'edizione inaugurale del 2012. In questa edizione, Price partiva 78° nella Supersport con un giro a 110,574 miglia l'ora di media.

 

  • Nick3482 motohub.it
    Nick3482 motohub.it, Pisa (PI)

    vi piacerebbe

    Io sono giovane e penso che ci piacerebbe a tutti diventare dei vecchietti come il povero Bob Price...tutti a commentare sulla sua età..vi pareva uno senza vista o riflessi. ma avete idea di come vanno? ci muoiono anche i giovani al TT e in quella gara gli errori sono fatali.per tutti. PUNTO
  • mauromoto
    mauromoto, Treppo Grande (UD)

    prima o dopo

    Tutti arriviamo a qull'età del sfortunato Bob. Certo che come dice qualcuno di Voi, tutto si ridimensiona, ma una cosa rimane costante, la Passione. Questa può oscurare tante altre cose ma lascia intatta la voglia di correre con la propria moto, vuoi per i campi oppure per strada. Lui addirittura nelle corse.
    Quindi non faceva il mona per le strade, ma per la sicurezza altrui preferiva la pista. Cosa questa che tanti motociclisti domenicali invece lo fanno frà le auto circolanti. Ora, per tutti quelli che subito sono pronti a condannare questa corsa, consiglierei un viaggio sul posto e sono sicuro che ritorneranno "CONVERTITI " Io l'ho fatto dopo immense rinuncie a 67 anni, è posso confermare senza ombra di dubbio che tutto quello che ho visto è pienamente giustificato.
Inserisci il tuo commento