VIDEO

L'asfalto è bagnato, il pilota fortissimo: super traversi con la Vespa truccata sui tornanti di montagna! [VIDEO VIRALE]

- Una Vespa con un motore potente e un pilota decisamente abile, la strada è bagnata, i traversi da sogno e la scocca quasi tocca in terra, godimento puro!
L'asfalto è bagnato, il pilota fortissimo: super traversi con la Vespa truccata sui tornanti di montagna! [VIDEO VIRALE]

Grande Vespa e pilota bravissimo!

Dateci un asfalto bagnato, dei tornanti di montagna senza traffico, un pilota bravissimo e una Vespa truccata e... il gioco è fatto!

Sono questi gli ingredienti, oltre a un amico che riprende le acrobazie, di questi due video straordinari fatti di traversi con una Vespa super potente.

Gamba fuori, scocca quasi per terra e scooter di traverso, godimento puro!

E gli appassionati nei commenti si scatenano:"da vespista da sempre non posso far altro che inchinarmi davanti al pendolo finale... gran manico!!!" oppure: "derapi più di un supermotard!!!! Sei un maestro".

I commenti si concentrano anche sulla bravura del pilota capace di gestire un motore potente e di rendere bellissime le curve fatte: "azzzz sei un grandissimo davvero....mai vista roba del genere... Io avevo una 140 polini doppia aspirazione con il 22 e marmitta proma, ma non era mai carburata e andava la meta della tua".

  • Brembol
    Brembol, Vimodrone (MI)

    Che il pilota abbia capacità di guida è fuori dubbio e chi non lo sa vedere è perché, probabilmente, non ha mai guidato nulla che avesse due ruote e un motore. Chi non capisce il senso della rubrica o la critica per la scarsa presenza di pixel nel video dico che potrebbe fare a meno di guardarla così da usare il suo prezioso tempo per cose più costruttive invece che per scrivere critiche inutili. Avanti coi video, virali o no che siano, ai più piacciono.
  • edo223
    edo223, Genova (GE)

    a parte che sono video di 10 anni fa, in 240p se va bene quindi scrivere virale è bait. Comunque non comprendo ne condivido l'esistenza di questa rubrica video
Inserisci il tuo commento