L'Ing. Bernardelle ospite del team Motostudent "Stretto in Carena"
Vi avevamo già parlato del Team Motostudent dell'Università di Messina, quello "Stretto in Carena" che nella competizione tra atenei del 2021 aveva raccolto un entusiasmante quinto posto assoluto in gara e vinto la palma del miglior team esordiente.
Ma "Stretto in Carena" non vive soltanto nella progettazione della Pre Moto3 destinata alla competizione tra le Università, ma è un progetto accademico che si evolve e manifesta le proprie attività in workshop con presenze autorevoli e, iniziando quando la pandemia mordeva le caviglie della possibilità di aggregarsi facilmente, anche attraverso un bel format dove gli studenti dell'Ateneo messinese hanno già intervistato e dialogato con alcuni esponenti di spicco del mondo del motorsport come Mario Isola, Ernesto Desiderio, Luigi Mazzola, Michele Pirro, Luca Marmorini, Salvo Pennisi: "Stretto in Cameretta", lo trovate anche sul canale YouTube di Stretto in Carena.
Quest'anno il format riprende la propria presenza con una "Summer Special Edition", appena iniziata il 20 maggio con la presenza di Giorgio Barbier, Direttore Attività Sportive Moto e responsabile del WSBK per Pirelli e venerdì 27 maggio alle 17:00 ospiterà il nostro Ingegnere Giulio Bernardelle, per un'intervista che potrete seguire in diretta su Radio Zenith, partner di Stretto in Carena, ma che in seguito protrete trovare anche sul canale YouTube del team universitario messinese.
-
Marcus Antonius, Vezzano sul Crostolo (RE)Buonagiornata, per chi è interessato e ne vuole sapere di più, l'ing. Giulio Bernardelle è sicuramente la persona giusta, prendi una motogp gli togli la carena e l'ing. racconterà con la massima comprensione cose tecnicamente molto interessanti.