Il treno Suzuki Katana in versione m.y. 2022
Dalla fine del 2019 c'è un treno che percorre la tratta fra le stazioni Shinjohara-Kakegawa, della ferrovia giapponese Tenryu Hamanako, decorato con loghi e immagini della Suzuki Katana 1000.
E nel 2021 l'operazione si è estesa sponsorizzando con il nome della famosa moto Suzuki la stazione Fruit Park, la più vicina alla Hamamatsu Tokinosumika si è tenuto il primo Katana Meeting che si ripeterà anche quest'anno.
Giusto una settimana fa la compagnia ferroviaria Tenryu Hamanako ha messo in linea il nuovo treno con il wrapping rinnovato. Lo ha fatto secondo il model year 2022 della Katana, che in Giappone continua a riscuotere un enorme successo e il progetto si deve al dipartimento design di Suzuki.
La colorazione blu-argento è alternata sui due lati del treno e lo stesso vale per la vista laterale della Katana riprodotta, in Silver Mystic oppure Blue Star Matte.
La sponsorizzazione prosegue all'interno, dove ci sono pannelli con foto del modello e al centro del treno campeggia la versione in edizione limitata rossa dell'anno scorso.
I diritti d'uso del nome Katana per la stazione Fruit Park scadranno nel 2024 per cui è probabile che questo treno continuerà a trasportare pendolari e studenti, collegando poi il luogo dell'annuale Katana Meeting.