L'unica Ducati che è volata al Sachsenring
Gigi Soldano, il decano dei fotografi italiani, ha inviato con un suo tweet una delle foto sicuramente più spettacolari e significative del week-end di gare al Sachsernring.
L'istantanea riprende la Desmosedici laboratorio in aria, subito dopo aver disarcionmato Andrea Dovizioso, durante le prove del GP che si è corso al Sachsenring. Sullo sfondo passa Nicky Hayden con l'altra V4 bolognese. In gara le due Ducati ufficiali si sono poi classificate settima, con Dovi, e ottava con il campione americano.
Gigi ha poi ripreso la foto, modificata in bianco e nero, sul suo blog con questo testo: "Tiriamo un respiro. Un fine settimana che aggiunge pagine ad un copione davvero particolare. Scene di un film imprevedibili e fortemente reali. Un’altra puntata ci aspetta in California. Ora si gioca forte..a ruote dritte!"
Ragazzi
competizioni, potrebbero avere anche superman che guida, ma se guida una motorella ben difficilmente potrà fare qualcosa di buono.
Poi se vogliamo difenderla, ma ripeto siamo realisti è un c..so.
acigna,
molti a senso unico. La frase più banale era comunque in grado di urtare l'orgoglio di molti,mentre Dovi riesce ad esprimere
concetti ben più pesanti e passare inosservati,peso mediatico 100 a 1,e ci stà, personaggi come Vale non hanno mezze misure ,o apprezzi o disprezzi.
grazie al cielo non vi era alcuna aspettativa nel binomio DD,chissà cosa sarebbe uscito in caso contrario.
Eppure ha sputato nel piatto dove mangiava. io sono del parere che in quel piatto si è sempre ritrovato una pietanza surgelata dal
2009, riscaldata per l'ennesima volta,nonostante ciò il boccone l'ha mandato giù,evitando di vomitarlo in pubblico,perchè quella pietanza aveva un bell'aspetto ,difficile far comprendere quanto fosse indigesta ,questo nonostante altri abbiano avuto problemi di stomaco. chi è riuscito ad abbuffarsi con pietanze Tedesche è proprio l'ex proprietà Ducati.
Eppur sputava..