mercato

La Benelli Due si farà, ma nel 2012

- La Casa italiana precisa che la nuova media sarà costruita in Italia e venduta anche sui mercati emergenti a partire dalla fine del 2012, e non dal 2011 come apparso su alcuni siti
La Benelli Due si farà, ma nel 2012


E’ apparsa recentemente su alcuni siti web una dichiarazione dell’Amministratrice Unica di Benelli Q.J. Yan Haimei riguardante l’avvio della produzione del modello “DUE”.
La dichiarazione risulta essere l’estratto di un’intervista rilasciata al noto giornalista Alan Catchcart in occasione della celebrazione del Centenario Benelli, tenutosi lo scorso settembre. Si conferma la totalità delle affermazioni rilasciate dall’Amministratrice Unica Yan Haimei, ad eccezione della data di commercializzazione del modello “DUE” che sarà fine 2012, anziché fine 2011.

Come sostiene anche la nostra Amministratrice nell’intervista completa rilasciata ad Alan Catchcart: “L’attuale versione “DUE” verrà prodotta in Italia ed esportata in Cina e nelle aree emergenti mondiali (non tralasciando comunque il mercato europeo). Inoltre è allo studio un modello con design rinnovato che verrà introdotto successivamente per i mercati europei”.

  • alias02
    alias02, Carrara (MS)

    lasciate perdere

    non e' il momento giusto per produrre questo tipo di moto visto l'utilizzo cui e' destinata ed il costo del carburante!!! Poi come linea ormai e' uguale alle altre concorrenti italiane.
  • Mikele46
    Mikele46, Roma (RM)

    ...che peccato!

    ...peccato che non sia uscita nel 2006/7... ormai dove bisogna creare moto o molto economiche o molto costose per venderle, una naked da 10 mila euro (credo, vista la bontà del progetto) credo sia troppo di nicchia per i nostri tempi... Gran peccato, è davvero bella, me la ricordo in copertina su motociclismo tanti anni fà... SVEGLIA!
Inserisci il tuo commento