La concessionaria H-D Treviso cambia proprietà. Debutto durante l'Open Day del 5 e 6 aprile
H-D TREVISO - Nuova proprietà per una Concessionaria di successo
La provincia di Treviso afferma nuovamente la sua vivacità motociclistica, con il cambio di proprietà della Concessionaria H-D Treviso. Un nuovo punto di riferimento per i bikers veneti che potranno usufruire di un team selezionato e riconosciuto per la grande professionalità e simpatia.
Nuova la proprietà che si firmerà G.P.O. Srl ma la Concessionaria manterrà la denominazione commerciale H-D Treviso così come l'allocazione della sede storica in Via Reginato 4/a -Treviso.
In un ottica di continuo miglioramento tutti servizi forniti dalla vecchia gestione verranno implementati dai nuovi padroni di casa per garantire sempre e comunque un servizio eccellente.
Confermate le attività di vendita ed assistenza rivolte alla gamma Harley-Davidson e Buell, nonché grande spazio alle proposte accessori e MotorClothes.
Il debutto della nuova proprietà avrà luogo durante le giornate dell'Open Day sabato 5 e domenica 6 Aprile. Un appuntamento al quale tutti i bikers sono invitati a prender parte.
Due giornate offerte dalla nuova H-D Treviso per presentare lo staff e proporre i modelli della gamma 2008 Harley-Davidson e Buell.
I clienti Harley-Davidson potranno quindi contare su una nuova presenza accreditata alla quale conferire totale fiducia. Una Concessionaria valida e già attiva, pronta a rispondere ad ogni necessità ad ascoltare la propria affezionata clientela.
H-D Treviso, un nuovo punto di riferimento nel leggendario mondo Harley-Davidson, una storia che continua.