Novità 2023

La nuova Ducati Scrambler non la potete ancora vedere ma la potete già leggere qui!

- Nella Secret Chamber del WDW è stata svelata la nuova Scrambler, l'abbiamo vista e ve la raccontiamo: fidatevi. Tanto fino ad Eicma non potrete vederla
La nuova Ducati Scrambler non la potete ancora vedere ma la potete già leggere qui!

Come ogni anno il WDW è il posto scelto da Ducati per presentare al mondo una nuova moto. Nella Secret Chamber quest'anno c’era la nuova Scrambler.

Non l'abbiamo potuta fotografare, né tantomeno filmare, come da regolamento-gioco di Ducati. Ma ve la raccontiamo, in attesa che venga svelata.

Questa nuova Scrambler cambia molto rispetto al passato, tanta elettronica in più e nuovi dettagli oltre a una sella diversa.

Intanto il colore, la nuova Scrambler nella Secret Chamber è gialla e nelle linee non si discosta troppo dalla precedente anche se il serbatoio è un po’ diverso e il faro fa un passo avanti nel futuro, ovviamente full led. Anche il faro posteriore è full led.

C’è un nuovo display, più moderno e anche l’elettronica a disposizione è aumentata in questa rivisitazione dello storico modello anni sessanta.

La sella è nuova e probabilmente un po’ più grande nella seduta del passeggero. La chiave di questa Scrambler rimane la semplicità e l'iconicità delle linee. Per essere svelata al grande pubblico c’è ancora da attendere qualche mese, cioè EICMA.

  • maWer6375
    maWer6375, Asiago (VI)

    speriamo che diano più cv sia nella versione cc 800 che il cc 1100 e con tutta l' elettronica presente nel mercato motociclistico, tipo una Monster con il vestito Classic, e speriamo che levano quel filo davanti al cruscotto, sarà anche iconico, ma disturba ed è pericoloso lì sopra il manubrio.
  • DocAlchemist
    DocAlchemist, Milano (MI)

    Speriamo non sia fatta anche questa per persone sotto il metro e 50, e consenta un pò di comodità alle ginocchia.
Inserisci il tuo commento