Beneficenza

La SBK per i terremotati dell’Emilia

- Oggetti unici di team e piloti del Mondiale Superbike all'asta per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto
La SBK per i terremotati dell’Emilia

 

E’ iniziata l’asta online di raccolta fondi organizzata da Infront Motor Sports, Azienda promotrice del Campionato Mondiale eni FIM Superbike, insieme all’Associazione Gregorio FUN & SAFE onlus, a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia. Grazie al supporto dei Piloti, dei Team e degli Sponsor che hanno messo a disposizione il materiale presente in quest’asta i fan della Superbike, i collezionisti, o semplicemente generosi donatori possono acquistare oggetti unici e dare così un contributo agli amici emiliani.
L’asta presenta numerosi pezzi originali ed autografati e avrà luogo a più riprese, della durata di una settimana ciascuna.


L'incasso sarà interamente devoluto al Comune di Sant’Agostino (FE) per il rifacimento del manto stradale, profondamente danneggiato a seguito del terremoto. Questa scelta non è casuale, ma in linea con l’attitudine Superbike di sensibilizzazione verso la sicurezza alla guida, in pista e in strada.


Chiunque voglia fare un’offerta può visitare le aste dedicate all'iniziativa e seguire la pagina Facebook del mondiale SBK. Per tutte le informazioni contattare [email protected]

  • cannavaroc2956
    cannavaroc2956, Roma (RM)

    GRANDI!!

    Gran bella iniziativa!!
Inserisci il tuo commento