Video

La Suzuki GSX-R 1000 che ha conosciuto l’asfalto appena fuori dalla concessionaria [VIDEO]

- Il neoproprietario troppo euforico perde il controllo prima ancora di innestare la seconda

L’euforia di andare a ritirare la moto nuova, vederla in salone bellissima, fiammante, pregustando già le emozioni del primo giro e, magari, dopo aver acquistato stivali, casco e tuta in tinta, perfettamente armonizzati alle grafiche delle carene.

Lo abbiamo fatto più o meno tutti e lo ha fatto anche il protagonista di questo video che, per l’occasione, s’era portato al seguito anche un cameraman, così da immortalare e conservare i fotogrammi della prima uscita in strada dopo la prima accensione in concessionaria (e anche dopo la fattura saldata). Ma appena pochi metri fuori dalla concessionaria Suzuki, per il motociclista e la sua fiammante GSX-R niente è andato come previsto: troppa euforia, distrazione, errore nell’aprire il gas e inevitabile incontro ravvicinato con l’asfalto. Metri percorsi? Una ventina, massimo, in totale.

  • giorgio.ferraresi
    giorgio.ferraresi, Bologna (BO)

    Non concordo, è vero che il video è vecchissimo, ma è altrettanto vero che i pneumatici nuovi nei primi 20/30 km sono scivolosi come una vasca da bagno insaponata, meglio rammentarlo spesso per evitare cadute stupide, non tutte le moto sono provviste di controlli elettronici della stabilità, specie le moto usate.
  • Fabio Ricci1
    Fabio Ricci1, Gambassi Terme (FI)

    Comunque la tuta era perfettamente intonata alla moto !!!!😁
Inserisci il tuo commento