Kawasaki Z900RS, nuove colorazioni 2021
Il vestito richiama una delle maxi moto più affascinanti e importanti degli anni Settanta, la tecnica è quella della moderna Z900.
La Kawasaki Z900RS si conferma per il 2021 in tutta la sua sostanza costruttiva.
Il motore a quattro cilindri con raffreddamento a liquido da 111 cavalli è munito di controllo di trazione e di frizione assistita e antisaltellamento. Il cambio è a sei marce e lo scarico è un grintoso quattro in uno.
Le ruote sono a razze sottili per avvicinarsi al look delle ruote a raggi. La strumentazione analogica comprende un display multifunzione per un mix tra innovazione e tradizione.
Il faro a led ha cornice cromata e anche il design del fanale posteriore ovale, sempre a led, richiama il passato. Serbatoio del carburante a goccia, coda “duck tail”, fiancatine con loghi in rilievo sono un omaggio al mondo vintage senza dimenticare le forme più attuali.
Per il 2021, la Z900RS è disponibile nella tipica colorazione Candytone Greene aggiunge le cromie Metallic Spark Black ed Ebony.
-
Rstrom, Genova (GE)Bellissima!
-
Capobutozzi1, Roma (RM)Provatela prima, eccezionale, io ho avuto due Kawa e non ho mai avuto problemi di assistenza (abito a Roma). Concessionario a Roma nord