La KTM 890 Adventure R Rally sold out in 48 ore!
L'esclusiva 890 Adventure R Rally di KTM è stata presentata il 6 ottobre scorso.
Le prenotazioni erano possibili soltanto online sul sito KTM ufficiale.
Questa moto è stata è stata progettata con il contributo dei piloti ufficiali del Red Bull KTM Factory Racing Rally Team. Monta il motore bicilindrico parallelo bialbero LC8c a 4 tempi, omologato Euro5, valorizzato da un leggero silenziatore Akrapovič. La ciclistica è stata messa a punto per soddisfare le richieste dei piloti più esigenti, a partire dalle sospensioni professionali WP XPplor Pro Components completamente regolabili.
Tra i componenti di qualità proposti su questo nuovo modello spiccano le pedane rally, la sella diritta, il cupolino e i deflettori trasparenti, le grafiche racing e ancora il Quickshifter+ e il riding mode Rally di serie.
Tutti i 700 esemplari previsti, 200 negli USA e i rimanenti nel resto del mondo, sono andati sold out nel giro di 48 ore, al prezzo di 21.200 euro.
Chi non è stato fra i 700 acquirenti, ma è interessato all'acquisto di questa moto, ha ancora una possibilità: può iscriversi alla lista di attesa sulla quale confluiranno le prenotazioni non confermate.