La Yamaha R1 firmata da Wayne Rainey all'asta, ecco a quanto ammonta l'ultima offerta!
La Ducati incredibilmente dimenticata in una cassa valeva oro, e al momento vale quasi tre volte l'ultima offerta che è stata fatta per una Yamaha YZF-R1 firmata da Wayne Rainey, in edizione limitata (500 esemplari).
La bellissima Yamaha è all'asta su questo sito Usa e, se ritenete che ne valga la pena, potete provare a offrire di più dell'ultima offerta che, alle 12,30 di oggi mercoledì 27 luglio è di 16.800 dollari, circa 16.500 euro. La moto è a chilometri zero ed è stata realizzata per celebrare il 50esimo anniversario di Yamaha. Questa YZF-R1 è un vero e proprio pezzo da collezione anche per la firma di Wayne Rainey, tre volte campione del mondo della 500, che si trova sulla carenatura anteriore.
Ultime ore per fare l'offerta
L'asta termina domani, giovedì 28 luglio. I colori sono quelli iconici cioè giallo, nero e bianco. Il motore ha 174 cavalli di potenza e la velocità massima è stimata in 288 chilometri orari.
Questo modello, come altri creati per l’anniversario Yamaha, ha una colorazione (appunti giallo, nero e bianco) che omaggia Kenny Roberts.
-
billiballo, Monza (MB)non trovo il senso di una moto presa esclusivamente a scopo speculativo scegliendo volutamente di "imbalsamarla"(cosa che non apprezzo in generale di un oggetto dinamico, insomma non è un quadro, una scultura, o un casco) per poi rivenderla a una cifra che al netto dell'inflazione è inferiore ai 17 mila che costava oltre 15 anni fa(asta conclusa a 18 mila euro per il venditore + commissione alla casa d'aste) . investimento flop?bisogno di liquidita?e in tal caso si sarebbe rivalutata fra x anni? chi la prende la metterà in strada strapagando una moto (seppur ancora ottima) tecnicamente superata e facendola immediatamente svalutare o la rimetterà sotto teca sperando che abbia la rivalutazione che fino ad oggi non ha minimamente avuto?
-
rosso04, verona (VR)In effetti non ha molto senso... Ha i colori di Roberts ma è autografata da Rainey... potevano farla bianca e rossa con le losanghe Marlboro.