video

Le performance di Cristiano Ronaldo con Castrol Power 1!

- Vediamo le caratteristiche principali di Castrol Power 1 e le acrobazie di Cristiano Ronaldo con la Honda CBR 600 RR nel nuovo spot Castrol
Le performance di Cristiano Ronaldo con Castrol Power 1!


Lo spot
Si sa che Cristiano Ronaldo e’ uno dei piu’ veloci giocatori di calcio in circolazione.
E lo dimostra in questo bel video girato da Castrol per promuovere il Power 1.

Il pallone al centro, lo scatto è bruciante. Il palleggio pregiato.
Ronaldo lancia la sfida con un gran calcio in profondità e  la CBR 600 RR sfodera tanta, ma tanta potenza per agganciare il pallone.
Il movimento e’ poco elastico ma efficace: con un colpo di codone la moto tira una bomba che Ronaldo lascia passare.
Ronaldo e pilota si guardano in faccia. Il pilota tira via il casco e in un gioco di sorprese si scopre di nuovo il volto di Ronaldo.

A fondo pagina trovate lo spot con Cristiano Ronaldo e la Honda CBR 600 RR.
Buona visione!


CASTROL POWER 1 RACING 4T 5W-40 | 10W-30 | 10W-40 | 10W-50


Caratteristiche
Olio totalmente sintetico per motori di motocicli a 4 tempi
Trizone Technology™
Testato a estreme temperature e nelle più severe condizioni di impiego
Prestazioni performanti con motori raffreddati ad aria e ad acqua anche a temperature estremamente elevate
Eccellente controllo del consumo e volatilità dell’olio alle alte velocità
Eccellente stabilità per prevenire perdite di viscosità
Compatibile con le specifiche richieste dai motori catalizzati

Prestazioni insuperabili per la guida al limite su strada o su pista
Castrol Power 1 Racing è un olio TOTALMENTE SINTETICO per motori a 4 tempi di moto sportive, supersport e repliche di moto da competizione di costruzione europea e giapponese.
Le varianti 10W-30 e 10W-40 sono indicate per i modelli più recenti di fabbricazione giapponese. La variante 10W-50 è adatta alle unità pesantemente elaborate, a condizioni di guida estreme, ed a bicilindrici europei. La variante 5W-40 ha una approvazione esclusiva di BMW per le K1300 e K1200
Castrol Power 1 Racing 4T impiega la recentissima Trizone Technology™ che offre un’ottima protezione di motore, frizione e cambio anche nelle più difficili condizioni di guida, incluso un funzionamento prolungato ad alto regime.

Aumento dell'accelerazione
Castrol Power 1 Racing, con la sua formulazione a basso attrito, ha dimostrato di migliorare l’accelerazione da veicolo fermo alla massima velocità di un buon 6,5% rispetto agli oli convenzionali. Il vantaggio di una simile prestazione si traduce in un potenziale vantaggio pari alla lunghezza di 5 moto su un tratto di 1,8 km, come illustrato nel grafico qui sotto.

CASTROL POWER 1 GPS 4T 10W-30 | 10W-40 | 15W-50


Caratteristiche
Olio a formulazione PARZIALMENTE SINTETICA per motocicli a 4 tempi
Trizone Technology™
Tecnologia “Power Release” per prestazioni del motore massime e prolungate
Prestazioni performanti di motori raffreddati ad aria e ad acqua anche a temperature estremamente elevate
Favorisce la protezione del motore
Compatibile con i requisiti richiesti per i motori catalitici
Buon controllo del consumo d’olio

Mantieni al massimo le prestazioni della tua moto
Castrol Power 1 GPS 4T è un olio PARZIALMENTE SINTETICO per motori a 4 tempi concepito per le nuove generazioni di moto sportive, da turismo e fuoristrada dei principali produttori europei e giapponesi. 

Castrol Power 1
Castrol Power 1

Il 10W-30 è stato sviluppato per motori che richiedono espressamente lubrificanti a bassa viscosità. Il 10W-40 è adatto per la maggior parte delle moto ad elevate prestazioni incluse le pluricilindriche sottoposte ad impieghi gravosi. Il 15W-50 è particolarmente adatto a motori di grandi dimensioni, raffreddati ad aria o ad acqua, mono e bicilindrici. È anche indicato per motori che percorrono grandi distanze, che richiedono una buona viscosità ad alte temperature e un buon controllo sul consumo dell’olio.
Castrol Power 1 GPS impiega la recentissima Trizone Technology™ che offre un’ottima protezione di motore, frizione e cambio anche nelle più difficili condizioni di guida, incluso un funzionamento prolungato ad alto regime.

Aumento di potenza
L’olio che scorre su tutte le parti di motore, frizione e cambio di un moderno motociclo può favorire resistenza interna ed attrito limitando la potenza erogata; Castrol Power 1 GPS 4T è stato concepito specificamente per ridurle. Infatti Castrol Power 1 GPS 4T è in grado di offrire un aumento della potenza erogata del 3% rispetto agli altri oli motore convenzionali.

CASTROL POWER 1 OFF ROAD 4T 10W-40

Caratteristiche
Olio TOTALMENTE SINTETICO per motori di moto off road a 4 tempi
Trizone Technology™
Controllo preciso del rilascio della frizione, cambio marce rapido e fluido
Eccellente controllo sul consumo d’olio ad alte temperature
Compatibile con i requisiti richiesti per i motori catalitici

Mantieni al massimo le prestazioni della tua moto fuoristrada
Il nuovo Castrol Power 1 Off Road 4T è un olio TOTALMENTE SINTETICO di qualità superiore concepito per moto fuoristrada ad elevate prestazioni sia da competizione che da Cross, Enduro e Trial. È particolarmente indicato per i motori a doppio albero a camme in testa, ad elevate prestazioni di ultima generazione. È inoltre indicato per Quad ed ATV, raffreddati a liquido o ad aria.
Castrol Power 1 Off Road impiega la recentissima Trizone Technology™ che offre un’ottima protezione di motore, frizione e cambio anche nelle più difficili condizioni di guida, incluso un funzionamento prolungato ad alto regime.

Tecnologia "Power Release"
La formula 100% SINTETICA di Castrol Power 1 Off Road 4T offre un controllo superiore sulle sollecitazioni provocate al motore dall’utilizzo prolungato in fuoristrada ad elevate temperature, inclusi l’ossidazione e il consumo dell’olio.
Il consumo di lubrificante dovuto all’evaporazione in motori di moto fuoristrada ad elevate prestazioni può essere particolarmente critico. Con l'utilizzo di speciali basi sintetiche di qualità e una particolare cura nel bilanciamento della formula, Castrol Power 1 Off Road 4T consente un ridottissimo consumo di olio, assicurando un utilizzo protetto del motore anche alle condizioni climatiche più estreme.



Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento