LML Italia per la prima volta al Motor Bike Expo
Tra i modelli esposti, otto serie speciali: due Mat Series con il cupolino fumé dalle dimensioni ridotte; tre Star RS, per gli utenti dall’indole sportiva, due Star Bicolor Vintage, omaggio allo stile rétro, e la Star Art che risponde ai desideri di personalizzazione dei più creativi, desideri che la LML Italia soddisferà a breve lanciando sul proprio sito web il configuratore veicoli.
Oltre alle otto serie speciali, LML Italia espone al Motor Bike Expo di Verona anche due Star 4T, con rivoluzionari scocca/telaio e motore EURO 3 monocilindrico orizzontale monoalbero con due valvole.
Realizzata per quegli utenti che desiderano utilizzare la Star per viaggiare, la Gran Turismo, dotata di miniparabrezza fumé e di portapacchi posteriore cromato, che la rendono un veicolo turistico dall’aspetto vintage. In fiera sarà possibile ammirarla nei colori arancio e grafite. Blu e bianco, invece, per le due Star 2T con motore EURO 3, monocilindrico orizzontale 2 tempi, raffreddato ad aria forzata per grandi prestazioni e bassi consumi.
www.lmlitalia.com
STAR
A ME