novità di mercato
LML presenta la nuova Star 200i con motore a iniezione
-
Il nuovo scooter a iniezione, e primo nella gamma di veicoli LML con cilindrata superiore ai 151 cc, debutterà il 10 marzo al Motodays. Ma non sarà l'unica novità che LML svelerà al salone
5 commenti
Motore monocilindrico orizzontale 4T da 12 CV con monoalbero a camme in testa con 2 valvole, cilindrata da 200cc, velocità superiore ai 100 km/h e cambio manuale, sono le principali caratteristiche che, insieme al peso ridotto a soli 118 Kg e al doppio avviamento, sia elettrico che a pedale, rendono la Star 200i unica nella sua categoria. Per scoprire tutte le caratteristiche tecniche ed estetiche occorrerà aspettare fino ad aprile 2011, data prevista per il lancio commerciale. Intanto, per i più impazienti, LML Italia svelerà un po’ alla volta sul sito www.lmlitalia.com tutti i dettagli di questo nuovo e atteso modello.
Star Corsa
Accanto alla nuova Star 200i, anche un’altra new entry in casa LML presente al Motodays: la Star Corsa, veicolo non omologato e quindi utilizzabile solo su pista, con cilindrata incrementata a 165 cc con l’adozione del gruppo termico Polini.
La Star 4T rivela, così, lo spirito racing e diventa la protagonista del Primo Trofeo Monomarca LML, organizzato in collaborazione con Polini in occasione della Polini Italian Cup 2011, che attraverserà l’Italia in 6 tappe da marzo a ottobre.
GRANDE LM!!!
Un grosso marchio (la piaggio) decide di abolire un modello storico (la vespa), l' azienda costruttrice (LM) decide invece di metterci il proprio marchio e continualrla a produrre il veicolo con un altro nome(da Vespa a Star).
Il modello storico fa' il boom e cosi la grossa casa costruttrice decide di riprodurre il veicolo (la vespa) in Cina ma a prezzo piu alto!!
Io ho una vespa N storica ma ora non potrei che comprare la STAR! E' quella la vera Vespa mad in Italy!! Grande LM, la conferma che chi fa' le cose col cuore le fa' immortali!