Ma quello tiene in braccio una moto! [VIDEO VIRALE]
Qualche giorno fa avevamo parlato di un modo un po' troppo artigianale di portare in officina la moto guasta. Quel modo lì era comunque molto più sicuro di quello che vedete in questo video.
Partendo dal fatto che i due uomini sono senza casco e finendo al fatto che quello dietro sta tenendo in braccio e in equilibrio una moto!!!
Con tutta probabilità i due uomini non hanno i mezzi economici per chiamare il carroattrezzi, che è troppo costoso.
A chi dei due sarà venuta l'idea?
"La prendo in braccio e sto dietro e andiamo così in officina" una ha detto così e l'altro avrà risposto: "Eh sì, non c'è altro modo amico mio, andiamo!".
E in questo modo hanno raggiunto l’officina dove hanno sistemato la moto, forse.
Questo video mette in mostra una situazione di pericolo per il motociclista e per gli altri soggetti della strada (automobilisti, pedoni, ecc.): non imitarlo! Guida sempre usando tutte le protezioni per te stesso e rispettando i limiti per la sicurezza anche degli altri. Guida responsabilmente
-
Vintagetech, Torino (TO)Dilettanti... Quì in Italia si sono visti frigoriferi sugli scooter, materassi matrimoniali legati al figlio a sua volta legato al padre (a sandwich), motori di auto sulla sella, Ape Piaggio con la ruota anteriore sul portapacchi dello scooter trainata come un rimorchio, scale in alluminio a 3 settori estraibili (quelle che si allungano fino a 10 mt), passeggero seduto al contrario che funge da gancio traino per una carrozza da cavalli e molto altro (ho fatto le foto altrimenti in casa non mi credevano)
-
rho01, Bergamo (BG)per noi è pericolo, per loro è la quotidianità. basta girare in paesi dell'africa, o dell' sud est asiatico, e scene così sono la normalità. anzi, spesso ci portano pure capre, maiali, o la moglie con 3 figli. e vanno su strade che dire trafficate è dire poco..