Marley Africa Road Trip. I figli di Bob Marley in moto in Africa
Ziggy Marley, figlio maggiore della superstar del reggae Bob Marley, e i fratelli, Rohan e Robbie, hanno fatto uno viaggio in moto attraverso i paesaggi più spettacolari del Sudafrica durante la Coppa del Mondo 2010.
I tre fratelli, in sella ad altrettante Ducati Multistrada, durante il viaggio hanno campeggiato sotto le stelle per stare con le famiglie locali e mantenere la squadra vicino alla gente in Africa. Impegnato a catturare tutti i momenti del viaggio il premiato produttore / regista David Alexanian e il suo team di produzione, la Elixir Films. Alexanian è noto per le riprese a Ewan McGregor durante i suoi viaggi in moto in tutto il mondo, nella serie Long Way Round e Long Way Down, e ha creato film meraviglioso del Marley Africa Road Trip dando significato al viaggio attraverso interviste e diari personali dei protagonisti.
Partner della spedizione è stato il marchio d'abbigliamento Rev'It che ha fornito ai fratelli Marley tre tute dei colori comunemente associati al rastafarianesimo: verde, giallo e rosso.