eventi

Mi Rider, riparte l'aperitivo Biker di Milano

- Questo weekend riparte la seconda edizione di Mi Rider nel cuore di Milano, all’Arco della Pace, con un appuntamento fisso ogni domenica sera per un'aperitivo dedicato a tutti i motociclisti e appassionati delle due ruote
Mi Rider, riparte l'aperitivo Biker di Milano

Tutto pronto per la seconda edizione di Mi Rider, l’appuntamento motociclistico milanese che vede protagonisti tutti i bikers, gli addetti ai lavori e gli operanti nel settore delle due ruote, che vogliono condividere questa grande passione insieme. Riparte quindi una nuova stagione di Mi Rider nel cuore di Milano, all’Arco della Pace, dove tutte le settimane verrà proposto un aperitivo per gli amanti delle due ruote all’Amami di C.so Sempione.


Mi Rider continuerà anche quest’anno a promuovere eventi motociclistici per tutti gli appassionati delle due ruote, e ad essere un punto di riferimento per i biker milanesi che, con grande spirito di aggregazione, avranno l’opportunità di partecipare alle numerose iniziative proposte nel corso dei vari appuntamenti targati Mi Rider.


Tante le novità, i premi e i nuovi partner che prenderanno parte a questo progetto. Mi Rider anche quest’anno sarà centro di scambio per tutti i motociclisti e non. Un luogo dove potersi confrontare direttamente rimanendo sempre aggiornati sulle ultime novità, un’occasione per scoprire e scambiare opinioni sul mondo dei motori.


Mi Rider vi aspetta Domenica 6 Aprile,a partire dalle ore 19,00 per brindare insieme ad una nuova stagione motociclistica. Per saperne di più e rimanere sempre aggiornati trovate maggiori informazioni sulla pagina facebook Mi Rider.


 

  • in moto nel futuro
    in moto nel futuro, Abbiategrasso (MI)

    Attendete ancora un paio di mesi

    Visto che sto aprendo un locale in provincia di milano,così si moltiplicheranno gli eventi anche fuori dal centro.
    Saluti a tutti
  • fabio.soverini
    fabio.soverini, San Lazzaro di Savena (BO)

    Invidia!

    Brava Milano, così si fa!
    Ve lo dice un Bolognese pieno di tristezza, da noi si fa poco e niente e quel poco dura al massimo una stagione......
Inserisci il tuo commento