Elettriche

Modena, domeniche ecologiche con la eCRP1.4

- Motorsport ecologicamente sostenibile in mostra il 3 marzo, in occasione delle manifestazioni con stop alla circolazione volute dall'Assessorato all'ambiente
Modena, domeniche ecologiche con la eCRP1.4

 Domenica 3 marzo, in occasione della prima delle Domeniche Ecologiche organizzate dall’Assessorato all’Ambiente del Comune di Modena, verrà esposta in Largo Sant’Agostino eCRP 1.4, la moto elettrica da corsa Vice Campione del mondo made in CRP.

 

La giornata, dedicata alla sostenibilità ambientale con un blocco della circolazione come previsto dall’Accordo Regionale sulla Qualità dell’Aria, rappresenta soprattutto la possibilità di poter scoprire una mobilità alternativa e pulita. Presso uno dei punti d'accesso del centro cittadino, Largo Sant’Agostino, verrà allestita a partire dalle dalle 9 una mostra di veicoli elettrici.

 

Fra di esse spiccherà la eCRP 1.4, versione più recente ed evoluta della moto portata in gara da Alessandro Brannetti nelle diverse prove dei campionati TTXGP ed e-Power fino a costituire la base per Energica, la supersportiva di serie che vedrà la luce il prossimo anno.

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento