Epoca

Mostra scambio Imola, cosa c'era da comprare

- L'edizione numero 40 della Mostra scambio di auto, moto, bici, accessori e ricambi d'epoca che si è tenuta lo scorso fine settimana a Imola è stata come sempre molto visitata. Ecco cosa c'era da vedere e comprare

Il Club Romagnolo Auto e Moto d'Epoca (Crame), che organizza la mostra scambio all'interno del circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola, ha richiamato nel fine settimana appena concluso quasi duemila espositori nel paddock e lungo la pista. E' stata una tre giorni che ha beneficiato del bel tempo e che ha visto una buona affluenza di pubblico nelle giornate di sabato e domenica. Fra tante cose classificabili come di scarso valore e spesso sopravvalutate, c'erano comunque vere chicche, più fra le moto che fra le auto, magari offerte a prezzo alto ma con una certa possibilità di contrattazione.

Quest'anno c'era anche un servizio filatelico temporaneo dotato di un bollo speciale figurato dedicato ai 50 anni della fondazione del Crame. Una parte dell'incasso non meglio specificata, il biglietto d'ingresso costava 10 euro, sarà devoluto in beneficenza.

Nella gallery fotografica di Max Morri, in alto, una selezione delle cose più curiose e interessanti viste a Imola.

 

 

  • mauromoto
    mauromoto, Treppo Grande (UD)

    Alla fine tutti ricaricarono felici e scontenti i loro rottami per riportarli un'altra volta alla prossima mostra.
  • SignorNessuno
    SignorNessuno, Agugliano (AN)

    Se quelli erano i pezzi migliori mi sa che fosse ancora peggio degli anni passati.
    Alla fine sta diventando una fiera per vuotare il garage.
Inserisci il tuo commento