Moto crash: battezzare male la curva. Brutta botta con la Kawasaki Ninja 400 [VIDEO VIRALE]
La strada a due corsie sembrava invitare ad aprire un po’ di più il gas, ma non certo ad abbassare il livello di attenzione. Tanto che dopo un sorpasso a destra, il motociclista si è ritrovato ad affrontare la curva senza il giusto metro di giudizio, finendo violentemente contro le barriere in cemento. “Battezzata male”, verrebbe da dire in gergo.
A raccontare l’accaduto è lo stesso protagonista che ha poi postato il video realizzato con la action cam che aveva sul casco su YouTube. “Due mesi di ospedale - scrive nel commento al video - con gravi ferite ad un polpaccio e una brutta frattura multipla. La moto è stata gravemente danneggiata e dopo quattro mesi è stata venduta al prezzo del suo valore residuo”.
Quì non mancava la visuale del classico tornante in montagna ma cmq era una 'esse' veloce da impostare bene la prima a dx x agevolare la seconda a dx. Purtroppo è l'atteggiamento di una disciplina sportiva che non perdona errori, cioè il tennis ti dá la rivincita mentre il motociclismo è un mondo difficile e forse x questo più attraente:-