Moto Morini al Fuorisalone di Milano in onore del design
La scelta di partecipare al Fuorisalone 2014 deriva dalla condivisione di Moto Morini di alcuni valori cardine del mondo del Design protagonista della settimana milanese. Il marchio bolognese espone infatti a Milano al Fuorisalone - evento collaterale al Salone del Mobile 2014 - in programma fino al 13 aprile presso Spaziosotto, Via Sacchi 5, nel quartiere dell'arte di Brera. E' un'occasione per fare ammirare ai visitatori tutti i modelli 1200 Moto Morini: 11½, Scrambler, Corsaro, Granpasso e Rebello.
Il gusto verso il prodotto di qualità e l'innovazione per Moto Morini si declina nell'utilizzo di materiali raffinati e, da tempo, nell'impiego di componenti di produttori di qualità come Öhlins, Brembo, Marzocchi o Adler. Altro valore comune con la Design Week milanese è il gusto estetico che caratterizza le Morini e che dalla gamma 2014 è stato accresciuto grazie agli accessori di serie inclusi nel prezzo: Journey Pack per la enduro Granpasso e Vintage Pack per la Scrambler.
La Corsaro 1200 e la Rebello 1200 sono esempi del design e della tradizione italiana. La Rebello 1200 ha l'esclusività della sella elettrica ad assetto variabile, che si trasforma da monoposto a biposto. Dopo la limited edition Giubile,o per i 75 anni di storia del marchio, viene ora prodotta di serie per soddisfare le richieste di un più ampio pubblico di appassionati. In esposizione la 11½ novità Moto Morini e l’enduro Granpasso, ideale per lunghi viagg, a cui dal 2014 è stata riservata la formula di Short Rent per una giornata o mezza giornata a 75 euro. Un'opportunità in più di noleggio per consentire di apprezzarne la guida.
Le novità Moto Morini pertanto non mancano e si potranno ammirare presso Spaziosotto, in via Giuseppe Sacchi 5, zona Brera, fino a domenica 13 aprile. Per gli orari e i dettagli cliccate qui.