Eventi
Motodays 2016: Le 125 che hanno fatto la storia
-
Esposta a Motodays di Roma, nello stand di Yesterbike.it, una bella raccolta di modelli 125, dagli anni 50 agli anni 90, da strada, da pista e off-road che hanno fatto sognare. Da Honda a Cagiva, da Aprilia a Gilera, da KTM a TM. Ce le presenta in questo video Andrea Perfetti
6 commenti
-
TheBerronespolo, Rosignano Monferrato (AL)Beh, che dire...Perfetto non delude mai...io ho sempre desiderato la 125 stradale ma non l'ho mai mai avuta. Ho tenuto la Fantic 80 targata con cui facevo la regolarità in Lombardia e Piemonte fino a 20 anni poi sono passato alla categoria 350 4t con la Puch e quindi ho saltato il passaggio del 125 2t. Meravigliose le Aprilia con il solito strepitoso telaio e forcellone, nere come dovrebbero essere sempre le Aprilia, la prima NSR naked con i colori verde/arancione con i semimanubri e la leggendaria Mito, peccato il colore...ci voleva rossa, è bella ancora oggi. Manca però la Fantic 125 di Brissoni, scusate l'amarcord ma il primo amore non si scorda mai...e nemmeno il secondo, il terzo... :-)
-
antonello0308, Torre Annunziata (NA)Gentile Andrea, purtroppo con un cognome così non posso perdonarti nulla! C'ero anch'io. Modelli eccezionali.