LE DIRETTE DI MOTO.IT
MotoGP 2021. GP d'Austria al Red Bull Ring: Brad Binder, un'impresa leggendaria. Ne parliamo con Lorenzo Savadori [VIDEO]
-
Questa sera nel video-commento Live di Giovanni Zamagni sulla giornata di gare del GP d'Austria ci sarà una special guest star: il pilota di Aprilia Racing Lorenzo Savadori, in convalescenza dopo l'infortunio del GP di Stiria. Qui e sul canale YouTube di Moto.it
7 commenti
Alla nostra tradizionale copertura "testuale", abbiamo aggiunto una serie di contenuti video Extra nei quali entreremo ancora più in profondità sui temi del weekend di gara.
Oggi è la volta del commento del nostro inviato sui circuiti del motomondiale Giovanni Zamagni che analizzerà le gare del GP d'Austria in compagnia di un ospite davvero speciale: il pilota di Aprilia Racing Lorenzo Savadori.
Ma per favore. Binder è un ottimo pilota ma, come lui ha detto, è stata una scommessa e gli è andata di gran c..o. Ancora un giro e lo passavano in 10, e lui finiva con la moto per cappello; o la va o la spacca. Bravo Pecco e gli altri a cambiare moto. E questo è quanto.