televisione
Il Motomondiale 2012 su Italia 2
-
Nuova programmazione per la stagione 2012 del Motomondiale: le prove libere del venerdì e del sabato di tutte le categorie e le qualifiche della Moto3 passano da Mediaset Premium a Italia2
36 commenti
Nuova programmazione per la stagione 2012 del Motomondiale: le qualifiche della MotoGP e della Moto2, così come le gare, rimarranno su Italia 1, col commento della nuova voce di Mediaset, Giulio Rangheri, che andrà ad affiancare l'immancabile Guido Meda.
Su Italia 2 saranno invece trasmesse le prove libere del venerdì e del sabato, di tutte le categorie, e le qualifiche della Moto3. I commenti saranno affidati a Max Temporali e Alen Bollini.
Tutto quello che finora gli appassionati potevano vedere solo su Mediaset Premium, per la stagione 2012 sarà trasmesso in chiaro sul canale 35 del Digitale terrestre.
bravo ma basta!
Da un lato mi dispiace, perchè di tecnica ne sapeva...era piuttosco colto in materia grazie a tutti gli anni corsi e vissuti nel motomondiale.
Dall'altra parte però devo ammettere che sono contento, con il passare degli anni le telecronache stavano iniziando a degenerare. Ovviamente merito anche di meda, però vedetevi una telecronaca del 2005 e una del 2012: un tempo si commentava la gara. Ora si alternava 30 secondi di commento con battute sempre più squallide. Vabbè un pò, ma parlare dall'inizio alla fine solo cavolate a me aveva stufato parecchio
kawamax