Motor Bike Expo 2014. Peugeot porta il futuro a Verona
Peugeot porterà a Verona i modelli più attesi della gamma 2014. A farla da padrone sarà il nuovo Django, un esercizio di stile che rompe con il passato, a metà strada tra tradizione e modernità, uno scooter neo-retrò che, 60 anni dopo, farà rivivere il mito degli indimenticabili S55/S57.
Accanto a Django altre novità: Citystar 125/150 Air che grazie alle nuove motorizzazioni raffreddate ad aria, si rivolge ad un nuovo segmento di mercato composto da cittadini adulti. Speedfight 125, linee tese ed affilate e una somma di dettagli tecnici ed estetici che conferiscono a questo scooter modernità ed aggressività. Lo StreetZone 50, lanciato sul mercato italiano qualche giorno fa, Streetzone si rivolge chiaramente a una clientela giovane, urbana e trendy.
A Verona non poteva certo mancare lo scooter Peugeot a vocazione cittadina per eccellenza, il nuovo Tweet. Presentato in anteprima mondiale a Milano lo scorso novembre, a Verona sfoggerà la sua livrea sportiva, sarà infatti in esposizione la versione più racing: RS.
Infine sarà esposto METROPOLIS400i nella versione più sportiva RS. Frutto della collaborazione attiva dei team di Peugeot Auto e Peugeot Scooters, Peugeot Metropolis concentra tutto il know-how del marchio del leone combinando, in un solo veicolo, i vantaggi delle auto e delle due ruote.
Ma non è tutto, l’offerta di Peugeot Scooters per i visitatori di Motor Bike Expo prevede anche due fra i modelli più significativi della sua nuova gamma di e-bike. Infatti da gennaio i concessionari Peugeot Scooters potranno proporre ai loro clienti, oltre agli scooter, anche un’interessante gamma di biciclette a pedalata assistita elettricamente. Le HYbrid Bike Peugeot rappresentano la soluzione più evoluta per la mobilità contemporanea.
Peugeot Scooter è al Motor Bike Expo - Padiglione 6 - Stand 4V.