MBE 2024. Stuntman perde il controllo, 10 feriti: vi spieghiamo cos'è successo [VIDEO]
Durante il primo giorno del Motor Bike Expo 2024 a Veronafiere, dieci persone hanno riportato ferite durante un incidente. In uno dei piazzali esterni, un'auto ha perso il controllo sbattendo contro le barriere e ferendo diversi spettatori che assistevano allo show. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti immediatamente i soccorritori del Suem 118 con cinque ambulanze, insieme a personale della Polizia e dei Carabinieri.
Le vittime sembrano aver riportato contusioni dalla caduta, ma fortunatamente nessuno è stato investito direttamente dall'auto coinvolta. Il rapporto del Suem 118 indica sette feriti in codice verde e tre in codice giallo, che sono stati successivamente trasportati presso il Paolo Confortini dell'ospedale di Borgo Trento, nonché negli ospedali di Negrar e Villafranca di Verona. Tra i feriti sembra esserci stata anche una bambina, non sappiamo al momento le sue condizioni.
-
nickWR, Teolo (PD)Premettendo che considero i "spettacoli" di drifting delle grandi pagliacciate, ci sta che il pilota possa sbagliare, si dovrebbe allestire delle tribune e niente gente dietro le transenne, non hai spazio? È allora niente drifting, semplice.
-
NoMarty, Sorbolo (PR)In effetti mettere solo qualche transenna per proteggersi da un'automobile che fa dei numeri così a 10 metri di distanza, era piuttosto prevedibile che in caso di problemi non sarebbero servite a nulla... si vede che per tenere i prezzi dei biglietti così bassi, su qualcosa han dovuto risparmiare...