Nico Cereghini questo weekend incontra i lettori sulla Cisa
L’appuntamento è al valico della Cisa, sulla statale 62. Questo fine settimana, sabato 9 e domenica 10 luglio, tutti i motociclisti avranno la possibilità di incontrare Nico Cereghini e acquistare il suo nuovo libro proprio lì, sul passo, di fianco alla strada. Due chiacchiere all’ombra di un albero, una coca o un caffè, l’autografo e la fotografia se volete. “ Casco ben allacciato: da Agostini a Valentino, storie di moto e consigli di guida” costa 18 euro, è un vero libro da leggere, e tutti i motociclisti troveranno pagine appassionanti ed altre magari utili per guidare meglio la loro moto. Una bella occasione di incontro vero, autentico, senza formalità: tra Berceto e Pontremoli, tra Emilia e Toscana, tra il passato delle leggende storiche come Agostini e il presente di Valentino Rossi e compagnia. E prudenza, sempre! Nico si raccomanda perché tutti guidino senza esagerare sulle magnifiche strade intorno alla Cisa.
Risposta alle domande dei lettori:
Sì, altre occasioni arriveranno più avanti per incontrare Nico in posti diversi. E sì, il libro è acquistabile alla Cisa.
Nico vi aspetta dalle 10 sino 18, sia sabato che domenica.
passo della cisa
P.S. se Nico legge il commento sono Lorenzo il motociclista di R.E. con il Le Mans 850 che non voleva saperne di ripartire. alla fine con una moto italiana e poca elettronica (e qualche "briscola") sono comunque ritornato a casa.
grande Nico
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=2155706262844&set=t.1552084523&type=1&theater