"Nite of Classics", due serate Triumph per celebrare le classiche inglesi
Per tutti gli amanti delle moto classiche due date da segnare in agenda sono il 6 e il 7 novembre 2013: tra Porta Ticinese, via Giovenale e via Col di Lana, le serate alle Fonderie Milanesi si animeranno per celebrare il mito intramontabile delle due ruote Modern Classics.
La serata inaugurale del 6 spetta di diritto a Triumph Motorcycles con la “Nite of Classics” . Dalle 19.30 la casa di Hinckley accoglierà tutti gli appassionati per un’insolita serata nel nome della Bonneville e delle sue sorelle. Si potranno ammirare le sei special che hanno partecipato a “Show your special”, il concorso attivo sulla pagina Facebook ufficiale di Triumph, dove sei concessionarie Triumph si sono sfidate, a suon di “like”, per riuscire a portare la propria special a EICMA.
Tra special e creazioni originali, girando tra gli spazi delle Fonderie Milanesi, sarà possibile scoprire anche la gamma Classiche 2014 e ammirare i ritratti dei grandi miti del passato, da Steve McQueen a Marlon Brando e Elvis Presley, che hanno cavalcato il mito delle Triumph Classics.
Ancora appuntamento alle Fonderie Milanesi per la serata successiva, giovedì 7 novembre, dove questa volta sarà protagonista TPR Italian Factory - che ha da poco spostato la propria sede qui alle Fonderie - con le sue creazioni su due ruote.