Non c'è due senza tre: Ride for Joy

- Silvia e Maurizio affronteranno il loro terzo viaggio in moto a scopo benefico. Questa volta partiranno per il Marocco con la loro moto a supporto della campagna di raccolta fondi per aiutare i bambini malati di cancro e tumore infantile
Non c'è due senza tre: Ride for Joy

Maurizio e Silvia, i protagonisti di questo viaggio, li conosciamo da tempo, ne avevamo scritto quando partirono per il Senegal a bordo della loro moto, con lo scopo di aiutare 20 donne, e sostenere il loro inserimento presso una rete di micro-imprese. 
Questa avventura prese il nome di DonaRe.
Adesso la direzione è sempre quella, Africa, ma cambia il paese e l'obiettivo della "missione".
"Ride for Joy", questo il nome del viaggio solidale per sostenere i bambini della Casa Soleterre di Marrakech in Marocco. 
I fondi che raccoglieranno grazie alle donazioni permetteranno di sostenere le attività ludico-terapeutiche dei bambini ospiti nella Casa di accoglienza.

Materiale per i laboratori, per la scuola, giochi e strumenti interattivi per la didattica e per i percorsi di supporto psicologico, affinché possano vivere momenti di spensieratezza durante il difficile e doloroso percorso delle terapie.
Visitate il sito di Casa d’Accoglienza Soleterre con una mano sul cuore e una ... al portafoglio. Donare fa bene!

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento