Notte freestyle alla Cittadella del Carnevale di Viareggio
I protagonisti della serata saranno i ragazzi del gruppo Daboot, una pattuglia di ragazzi italiani noto in tutta Europa. Si esibiranno a Viareggio con tre piloti professionisti tra i più bravi, nel cast Vanni Oddera atleta ligure tra i più carismatici della Daboot ed espertissimo nel “back flip”; poi Carlo Caresana ragazzo lombardo che con le sue acrobazie da brivido e non poteva mancare con il quad Daniele Semblin. Questi tre ragazzi esperti del freestyle sono reduci da una tournée in tutta Europa. Il fenomeno del freestyle appassiona tutti, grandi e piccini e attira molto anche il pubblico femminile, pertanto lo show della Cittadella si preannuncia di grande richiamo.
FX Action, organizzatore della serata, ha voluto ampliare l’interesse sull’evento Notte Freestyle invitando il campione del mondo Vittorio Brumotti, conosciuto più come “Abbombazza” dopo il successo di Striscia la Notizia. Ci sarà pure lui confermato al 100% per uno show in bici che lascerà a bocca aperta chi non ha mai potuto assistere dal vivo alle sue evoluzioni. Lo show di Brumotti si miscelerà con lo spettacolo del freestyle motocross per una serata magica.
All’interno della Cittadella ci si potrà rifocillare con panini, piadina e buona birra ceka, la Effenbert, partner dell’evento, presente anche con diverse hostess che distribuiranno gadget e sorrisi per tutti. Al pomeriggio, a porte chiuse, prove libere e spettacolo dedicato ai ragazzi disabili denominato “Mototerapia”. I ragazzi del freestyle dedicheranno le loro evoluzioni per questa fantastica iniziativa.
Apertura dei cancelli al pubblico intorno alle ore 20, lo spettacolo inizierà dopo le 21,30. I biglietti si possono acquistare anche presso la Cittadella nella stessa serata dello spettacolo, chi li volesse acquistare in prevendita deve recarsi presso la fondazione Carnevale, oppure da Tuttoeventi, ex-Zattera a Viareggio in viale Margherita, o presso Versilia Vacanze a Lido di Camaiore in viale Europa.